Dopo la laurea magistrale in Architettura, mi occupo di progettazione di spazi abitativi e commerciali, dal preliminare alla direzione lavori, mettendo a frutto la conoscenza di materiali e tecniche, maturata in cantiere.
Empatia col cliente, creatività e passione sono alla base della mia attività, affinché ogni progetto prenda forma in una casa in cui è sempre un piacere tornare.
Mi dedico allo studio dello spazio abitativo in tutti i suoi aspetti, compositivo e progettuale, tecnico e psicologico, ornamentale e decorativo, perché credo fortemente che ogni casa debba essere uno spazio vitale, oltre che funzionale, emozionale.
Attenta alle nuove tendenze del settore dell’Edilizia e dell’Abitare, mi avvicino all’Home Staging ed alla valorizzazione immobiliare, orientando la mia esperienza di lettura ed interpretazione degli spazi abitativi, al servizio del mercato immobiliare di nuova generazione. Pioniera della divulgazione dell’Home Staging in Sicilia già dal 2010, seguo corsi di alta formazione a Roma e Milano, presso le scuole top del settore, ed entro a far parte dell’Associazione Professionisti Home Staging Italia (APHSI), riconosciuta dal MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) e dall’International Association of Home Staging Professionals (IAHSP), ricoprendo il ruolo di Professionista Referente per la Sicilia.